• -50%
In argento 925 e oro rosa 9k e smalto a freddo color nero.
  • In argento 925 e oro rosa 9k e smalto a freddo color nero.

Queriot Civita | Moneta grande Il Principe Azzurro si è perso nel bosco

131,15 €
65,57 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Riferimento: F14A03M5351

Ciondolo moneta grande "Il principe azzurro si è perso nel bosco" di Queriot Civita in argento 925, oro rosa 9kt e smalto a freddo color nero.

Al giorno d’oggi sono sempre meno i Principi Azzurri… Molto probabilmente si sono persi nel bosco!

Quantità

  Ordina con whatsapp

+39 3388526940

Ciondolo moneta grande "Il Principe Azzurro si è perso nel bosco" di Queriot Civita in argento 925, oro rosa 9kt e smalto a freddo di colore nero.

Diametro: 2,6 cm.

Prodotto in esaurimento.

Made in Italy.

 

Nella città di Civita c'è una moneta di scambio speciale e preziosa non solo per il materiale di cui è fatta ma anche per il messaggio che porta con sé. Scegli la tua preferita, puoi decidere di indossarla su bracciale oppure su collana.

Le Monete di Civita: per parlare al cuore.

 

COME MANTENERE AL MEGLIO I PRODOTTI CIVITA.

L'argento è un metallo nobile e molto morbido, potrebbe essere danneggiato da colpi e urti; può subire il naturale processo di ossidazione a contatto con la vostra pelle, articoli di pelletteria, climi umidi e zone termali. Per mantenere al meglio le monete vi suggeriamo di lavarle spesso con acqua e sapone neutro. Operazioni assolutamente vietate: immergere le monete nei liquidi dedicati all’argento, all’oro, qualsiasi tipo di solvente, alcool e acetone, lo smalto con cui sono eseguite le scritte potrebbe danneggiarsi seriamente o addirittura sparire.

F14A03M5351

Scheda tecnica

Categoria Gioielli
Ciondoli
Genere
Donna
Materiale
Argento 925 e oro rosa 9kt