+39 3388526940
  • -50%
Solitario in argento sterling 925 placcato oro rosa 18 carati, con pavè di zirconi bianchi e un luminoso quarzo rosa.
  • Solitario in argento sterling 925 placcato oro rosa 18 carati, con pavè di zirconi bianchi e un luminoso quarzo rosa.

Thomas Sabo | Anello Solitario Light of Moon

146,72 €
73,36 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Riferimento: TR1971-417-9

Anello Light of Moon di Thomas Sabo. Solitario in argento sterling 925 placcato oro rosa 18 carati, con pavè di zirconi bianchi e un luminoso quarzo rosa.

Misura anello
Quantità

Anello Light of Moon di Thomas Sabo. Solitario in argento sterling 925 placcato oro rosa 18 carati, con pavè di zirconi bianchi e un luminoso quarzo rosa.

Nel creare i suoi gioielli, THOMAS SABO utilizza una placcatura in oro rosa 18 carati, il cui spessore garantisce una durevolezza eccezionale.

Come rivela il nome stesso, il quarzo rosa fa parte della famiglia dei quarzi. Considerato come la pietra dell'amore e della fiducia in se stessi, al quarzo rosa si attribuisce anche un effetto calmante sul sistema nervoso e cardiocircolatorio. Una caratteristica che ne testimonia la qualità è la peculiarità delle sue colorazioni e screziature, che variano da esemplare a esemplare, assumendo una gran varietà di nuance - dal biancastro al rosa pallido, fino ad arrivare al rosa-rosso o addirittura ai toni della lavanda. Ciò fa sì che ogni gioiello realizzato con questa pietra diventi un pezzo unico.

Lo zircone sintetico è una pietra prodotta artificialmente e caratterizzata da un'elevata resistenza ai graffi. Il suo taglio brillante tipico dei diamanti gli dona quel particolare scintillio che lo contraddistingue.

TR1971-417-9

Scheda tecnica

Categoria Gioielli
Anelli
Genere
Donna
Materiale
argento sterling 925 placcato oro rosa 18 carati
Pietra
Quarzo rosa
Zircone sintetico bianco
Confezione
Originale